La collaborazione rolex replica tra TAG Heuer e il maestro della

La collaborazione rolex replica tra TAG Heuer e il maestro della personalizzazione degli orologi George Bamford, annunciata a Baselworld all'inizio di quest'anno, ha portato all'introduzione della tanto discussa edizione speciale Monaco Bamford con borsa da viaggio. Ora c'è l'orologio subacqueo sportivo TAG Heuer Aquaracer, un trattamento simile al carbone completamente nero, in tre nuovi modelli disponibili esclusivamente nei negozi di marca e online.

TAG Heuer Aquaracer Carbon colpisce per la sua cassa in titanio rivestito in PVD nero di 41 mm di spessore e per i quadranti stampati in carbonio che, a seconda del modello, hanno un tocco di oro blu, giallo o rosa. Il materiale di carbonio, utilizzato per ottenere un aspetto diverso, è creato da un'iniezione casuale di fibre di carbonio leggermente diverse dal componente finito, rendendo ogni orologio di questa collezione essenzialmente unico. L'uso del orologi replica titanio di classe 5 con rivestimento opaco PVD nero come il materiale, significa che gli oggetti sono durevoli e resistenti ai graffi poiché sono leggeri, tranne che sono impermeabili fino a 300 metri.

Il telaio combina carbonio e acciaio con un rivestimento PVD nero opaco ed è inciso con la scala dei 60 minuti che è caratteristica degli Aquaracers e della maggior parte dei fratelli con orologi subacquei. Anche il gancio a vite a ore 3 è realizzato in acciaio nero opaco, mentre la vite è di nuovo in titanio con rivestimento PVD. Gli indici sfaccettati e le lancette delle ore e dei minuti sono lucidati e laccati in oro rosa (vedi foto sopra) o placcati oro nero (vedi modelli in giallo e blu, sotto) e trattati con Super-LumiNova grigia. Il datario a ore 3 ha una lente di ingrandimento per una facile lettura in profondità o in altre condizioni di scarsa illuminazione.

Gli orologi sono dotati di calibro automatico TAG Heuer 5, basato su ETA 2824-2 e con una riserva di carica di 42 ore, e sono montati su cinturini in nylon nero con cuciture a contrasto che si intonano agli elementi evidenziati sul volante per ogni modello. Completa il quadro una fibbia pieghevole in titanio di classe 2 con chiusura di sicurezza a doppio pulsante ed estensione per i subacquei. I modelli Aquaracer Carbon disponibili dal 1 replica rolex settembre 2018 (i cui prezzi non erano ancora disponibili al momento della stampa) saranno venduti esclusivamente nei negozi TAG Heuer e presso


NBNET.IT © | ROLEX REPLICA,OROLOGI REPLICA,REPLICA ROLEX,REPLICHE ROLEX,IMITAZIONI ROLEX